Il Designer si occupa dell'ideazione e della progettazione di prodotti nonchè di allestimenti di interni. Questa figura professionale possiede il ruolo di veicolare l'innovazione sotto tutti i profili: creativo, estetico, sociale e tecnologico. Lo spettro di attività copre aspetti teorici quanto competenze tecniche più specifiche in grado di comunicare con l'intero sistema del progetto: l'officina e il marketing, la grafica e l'ingegneria ...
  • Industrial Design

    Attribuire valore aggiunto agli oggetti di uso quotidiano, determire il gusto del mercato attraverso il più opportuno utilizzo di forme e materiali. Concepire prodotti che soddisfino la richiesta del mercato e stimolino nuovi bisogni nel consumatore.

     

  • Interior Design

    Gestire l'immagine per mezzo degli strumenti della stampa professionale nonché degli aggiornati algoritmi elettronici ed informatici che regolano ad oggi i processi di stampa, controllare e gestire il flusso di lavoro della produzione, attuare interventi specifici di verifica e correzione per elaborare un prodotto finito.