Tutte le sedi sono facilmente raggiungibili sia con mezzi propri che utilizzando il trasporto pubblico. Tutte le aule formative sono dotate, in misura idonea alla capacità dell'aula, di strutture rispondenti alle norme UNI e nel rispetto dei criteri di ergonomia e sicurezza, sono presenti tutte le periferiche e attrezzature necessarie per lo svolgimento delle attività.

Il Training Center di Milano è ubicato nel centro della città e si trova in prossimità della fermata della Metro M1 "Loreto". La sede occupa parte principale del 3° piano di un edificio ad uso prevalentemente aziendale. E' presente un sistema di climatizzazione autonomo in tutti i locali della struttura ed è presente un'adeguata illuminazione naturale. E' rispettata la normativa sulla sicurezza e sull'idoneità funzionale dei luoghi e la normativa vigente in materia di prevenzione incendi La sede copre una superficie totale di circa 500 mq. ed è composta da un area formazione ed una amministrativa. Sono presenti 6 aule didattiche Tutte le aule sono informatizzate e la loro capienza varia da un minimo di 12 ad un massimo di 23 postazioni. Le aule informatizzate sono attrezzate con 1 computer per allievo, una connessione ad Internet per postazione, scanner e stampanti nonchè periferiche specifiche in base alle caratteristiche del corso.

Le aule sono costantemente all'avanguardia dal punto di vista tecnologico, dotate delle ultime release di software di pertinenza. E' poi presente l'area amministrativa composta dall' ufficio direzionale, i tre uffici operativi, archivio, sala riunioni, Reception e centralino. infine è presente la zona Break per gli studenti, uno spazio attrezzato con distributori automatici di bevande calde, fredde e mini snack, tavolini con sedie etc.