Tutte le sedi sono facilmente raggiungibili sia con mezzi propri che utilizzando il trasporto pubblico. Tutte le aule formative sono dotate, in misura idonea alla capacità dell'aula, di strutture rispondenti alle norme UNI e nel rispetto dei criteri di ergonomia e sicurezza, sono presenti tutte le periferiche e attrezzature necessarie per lo svolgimento delle attività.

Il Training Center di Roma è sito in zona Tiburtina e dista poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria Tiburtina e dalla stazione della Metro B "Monti tiburtini". Inoltre, adiacenti alla sede si trovano varie fermate degli autobus, che collegano la sede sia col centro che con la periferia di Roma. La sede occupa l'intero 4° piano di un palazzo di 8 piani, in cui sono dislocate altre aziende. E' presente un sistema di climatizzazione condominiale in tutti i locali della struttura ed è presente un'adeguata illuminazione naturale. La sede copre una superficie totale di circa 500 mq. ed è composta da un ampia area didattica e una zona per uffici amministrativi: 7 aule didattiche la cui capienza varia da un minimo di 12 postazioni ad un massimo di 28 postazioni. Le aule informatizzate sono attrezzate con 1 computer per allievo, periferiche e atrezzature specifiche in base alle tematiche del corso.

Le ulteriori aule sono arredate con banchi e strumenti specifici per il laboratorio designato. Le sale sono adeguate dal punto di vista tecnologico, dotate di tutte le ulteriori periferiche necessarie per lo svolgimento delle attività, tutti i software installati sulle postazioni informatiche sono di ultima generazione.Per quanto riguarda gli uffici sono presenti 2 uffici operativi un archivio, Sala server/magazzino, Reception/centralino