Tutte le sedi sono facilmente raggiungibili sia con mezzi propri che utilizzando il trasporto pubblico. Tutte le aule formative sono dotate, in misura idonea alla capacità dell'aula, di strutture rispondenti alle norme UNI e nel rispetto dei criteri di ergonomia e sicurezza, sono presenti tutte le periferiche e attrezzature necessarie per lo svolgimento delle attività.

Il Training Center di Torino si trova all'interno del Centro Direzionale Piero Della Francesca, in Corso Svizzera 185. Il Centro Direzionale ospita numerosi uffici e aziende. La sede è facilmente raggiungibile dal centro e dalla periferia della città con varie linee di autobus e tram (per es. la Linea 9). All'ingresso principale del Centro Direzionale è presente una reception sempre operativa. La sede occupa parte del 2° piano del fabbricato 3 (scala C) ed è dotata di un ingresso principale e di un'uscita di emergenza. E' presente un sistema di climatizzazione autonomo in tutti i locali della struttura ed è presente un'adeguata illuminazione naturale. La sede copre una superficie totale di circa 500 mq.ed è composta da un ampia area didattica e una zona per uffici amministrativi: 5 aule didattiche, tre aule sono di tipo teorico e la loro capienza varia da un minimo di 25 postazioni ad un massimo di 35 postazioni.

Due aule sono informatizzate e hanno una capienza di 25 postazioni, ciascuna attrezzata con 1 computer per allievo dotate di tutte le periferiche e supporti per lo svolgimento delle attività, tutti i software installati sulle postazioni sono di ultima generazione. L'area amministrativa è suddivisa in un ufficio operativo, Sala server/magazzino, Sala riunioni, Reception/centralino.